Home » Pagina di esempio. » COPPA DELLA DIVISIONE: RECANATI C5 FUORI A TESTA ALTISSIMA!

COPPA DELLA DIVISIONE: RECANATI C5 FUORI A TESTA ALTISSIMA!

by Roberto Tanoni

COPPA DELLA DIVISIONE: RECANATI C5 FUORI A TESTA ALTISSIMA!

di Marco Cecconi
Si ferma al terzo turno il cammino del Recanati C5 in Coppa della Divisione, infatti la formazione leopardiana, nella gara valevole per i trentaduesimi di finale è uscita sconfitta con il punteggio di 4-1 ad opera dell’Italservice Pesaro. Il pubblico delle grandi occasioni, presente sugli spalti del Centro Sportivo Recanatese, ha potuto assistere ad una grande serata di sport.
Tornando alla gara, il risultato non deve ingannare in quanto, nonostante l’indubbio ed indiscusso valore dell’avversario, tra le formazioni in campo c’è stata partita vera. I leopardiani hanno giocato costantemente a viso aperto, riuscendo a mettere in difficoltà la formazione di Mister Colini con una pressione davvero ben fatta, restando in partita (punteggio 1-2) sino a 2’47” dal termine e riuscendo anche, a tratti, ad imporre il proprio gioco.
Davvero una buona prestazione quella offerta uomini di Mastrogiovanni, da tenere a mente solo per affrontare con ancora maggior attenzione, concentrazione e determinazione il prosieguo del campionato che già sabato 22/10/2022 vede i giallorossi attesi, per la quarta giornata, dalla partita casalinga contro l’Etabeta Fano, formazione assolutamente ostica ed impegnativa da affrontare
Risultato finale: 1 – 4 (1-2 p.t.). In rete per il Recanati C5: Zacheo

LE INTERVISTE di MARCO

https://fb.watch/gir1e8ABzW/

https://fb.watch/giq_LEUkuP/

You may also like